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“La tua Buona Stella”: Armando Testa firma il nuovo soggetto tv di Negroni. Pianificazione media a cura di Dentsu

Il brand ha lanciato un nuovo spot TV, diretto da Paolo Genovese, per la sua campagna di comunicazione integrata. Lo spot, in formato 15’’, è il secondo della campagna e sarà amplificato anche sui social media con contenuti dedicati.

Il brand Negroni continua la sua campagna di comunicazione integrata con un nuovo soggetto tv, ideato dall’Agenzia Armando Testa, che vede protagonisti i cubetti di pancetta. Lo spot è on air a partire dal 5 ottobre su tutte le principali emittenti televisive e le piattaforme digitali.

In coerenza con il precedente soggetto, anche qui la narrazione parte sempre dal prodotto più iconico del brand, il Negronetto, che dà vita a un butterfly effect. Il nuovo filmato si chiude poi con la preparazione di un piatto di pasta a base degli iconici cubetti di pancetta, che la coppia di protagonisti del film prepara con gesti di complicità e condivide con gusto a tavola.

Anche per questo soggetto, la regia è di Paolo Genovese, in grado di raccontare questa storia con un taglio cinematografico per emozionare e avvicinare ancora di più il film alle persone. 

Il film dedicato alla categoria dei cubetti ha un formato di 15’’ ed è il secondo soggetto della nuova campagna Negroni, dopo quello dedicato agli affettati, ad andare in onda. 

Oltre al film, la campagna sarà amplificata e avrà vita anche sui social media con contenuti dedicati.

La produzione della campagna è stata affidata ad AT Studios

CREDITS

Cliente: Negroni

Marketing manager: Claudia Ferrari

Brand manager: Francesca Pedrazzi

Digital marketing & communication specialist: Giulia Monti

Agenzia: Armando Testa 

Direzione creativa: Jacopo Morini e Fabiano Pagliara

Creative team: Sarin Demirdjian, Mira di Chio

Client Service: Francesca Romaldo

Cdp: AT Studios

Pianificazione media: Dentsu