
Advertising
Lay’s protagonista a 'X Factor'. Al via due concorsi e una campagna tv e digital
'X Factor', prodotto da FremantleMedia, torna da giovedì 14 settembre su Sky Uno HD. 12 concorrenti suddivisi in 4 categorie, Alessandro Cattelan alla conduzione e il quartetto composto da Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez seduto al tavolo della giuria.
Sponsor ufficiale di 'X Factor', Lay's, uno dei marchi principali del gruppo PepsiCo, accompagnerà quotidianamente gli artisti nel loro percorso, seguendoli nelle fasi di Audizioni e nei Live show.
Ma le sorprese non finiscono qui: Lay’s infatti farà cantare tutta l’Italia mettendo in palio i biglietti per le 7 puntate Live del Talent tramite il contest online 'Mangiacomecanti'. I partecipanti si sfideranno a suon di note audio in una prova canora dedicata ai temi più
famosi della musica italiana; è prevista inoltre anche un’attivazione in store che, tramite l’acquisto dei pack di patatine, darà accesso all’estrazione per vincere i biglietti della finale.
L’iniziativa è supportata da una campagna adv multicanale, a cura di OMD, che include una pianificazione media tv e digital.
"L’attitudine di Lay’s ad accendere l’entusiasmo esplorando sempre nuovi contesti di comunicazione non fa che confermarsi grazie alla partnership con l’undicesima edizione di 'X Factor, il programma televisivo di punta del momento. Lay’s è un marchio che da sempre stimola momenti di condivisione e mette al centro il divertimento dei propri fan e con questa sponsorizzazione punta a coinvolgere ancora di più i giovani non solo mettendo in palio la possibilità di vivere esperienze uniche nel mondo della musica ma soprattutto incoraggiandoli a esprimere il proprio talento. Cerchiamo di far diventare realtà i desideri dei giovani facendoli giocare e divertire con il talent musicale più atteso dell’anno. La campagna media a sostegno e lo spot tv dedicato a Lay’s Mediterranee 100% Olio di Oliva puntano infine a valorizzare in modo significativo l’associazione del nostro brand con un format di così grande successo come X Factor", commenta Marcello Pincelli, General Manager PepsiCo della filiale italiana della multinazionale americana.
Con questa nuova importante partnership, il brand invita il pubblico a vivere tutta l’emozione dell’atteso show in compagnia delle risate, dei pianti, dei commenti degli amici e soprattutto delle gustose patatine Lay’s Mediterranee.
Lay’s Mediterranee 100% Olio di Oliva saranno inoltre protagoniste di uno spot tv dedicato a 'X Factor' che andrà in onda su Sky Uno a partire dal 14 settembre. 45’’ di puro piacere all’interno del quale una divertente famiglia italiana si prepara alla puntata serale del talent
show più amato dagli italiani: giovedì sera, il divano, la televisione accesa, un selfie e l’irresistibile divertimento generato dalle patatine Lay’s Mediterranee - 100% Olio di oliva.
Lo spot è stato realizzato da FremantleMedia, società di produzione di 'X Factor'.
SP

