UPDATE:
Casta Diva Group: nei primi nove mesi del 2026 ricavi a 88,4 milioni di euro, in calo del 6,4% sul 2025. Backlog di 25,9 mln (+7%). De Micheli: "I risultati risentono dell’andamento del terzo trimestre influenzato dal peggioramento nell’area del Golfo"Rivolta Immobiliare celebra l'ingresso in Forbes Global Properties con un evento esclusivo al Circolo Canottieri AnieneFontinaMI 2026: il formaggio valdostano d'eccellenza torna a conquistare i ristoranti del capoluogo lombardoGroupama Assicurazioni rinnova il legame con il calcio: confermata la partnership strategica con Lazio e Genoa per il campionato 2026-2027Digitalmeet 2026: al via la 14esima edizione del festival dedicato alla cultura tecnologica e all'alfabetizzazione dell'AIWizz Air Rome Half Marathon 2026: record di 40mila podisti e festa del running nel cuore della Capitale con 70 mila persone al Villaggio in tre giorniAl MAF – Multimedia Audiovisual Forum 2026 il futuro dell'industria audiovisiva alle prese con IA, convergenza tra tv e digitale, necessità di nuove competenze e sfida dell'attenzione. HD Forum Italia evolve e diventa Media Innovation Forum ItaliaTIM: Mirko Mischiatti nominato Chief Enterprise & Innovative Solutions Officer e Claudio Ongaro Chief Technology OfficerA occhi aperti 2026: a Bologna la quarta edizione del Festival internazionale di fumetto e illustrazione dedicata al tema 'Punti di rottura'A Milano tornano gli Harmony Days: il forum internazionale sul valore educativo, medico e sociale della musica
Advertising

Le bici Lombardo in onda su Italia Uno

L'azienda che produce e commercializza dal 1952 bici a marchio Lombardo, per un target di amatori, e Hiker, per un target di professionisti, sarà on air dal 20 al 26 luglio con billboard pianificati sulla rete 'giovane' di Mediaset.

Le bici Lombardo sbarcano su Italia Uno. L'azienda che produce e commercializza dal 1952 bici a marchio Lombardo, per un target di amatori, e Hiker, per un target di professionisti, ha infatti chiuso un contratto con Pubblitalia che la vedrà protagonista dei bilboard, le fasce pubblicitarie che aprono diverse trasmissioni della rete Mediaset .

La pianificazione degli spot è prevista dal 20 al 26 luglio nella fascia della prima serata per un totale di 26 passaggi in telefilm trasmessi dalla rete (Ugly Betty, I Cesaroni e Vita da strega), 14 in programmi come Lucignolo e Colorado, 14 in cartoni animati, 6 nela serie tv 'Paso Adelante', 4 nel telefilm Friends, 6 nella sit-com Love Bugs e 4 nella trasmissione Real Tv.

L'iniziativa intende rafforzare l'immagine del marchio a livelo nazionale e promuovere le bici Lombardo, destinate ad un target amatoriale di famiglie alla ricerca di un prodotto di qualità.