Advertising

Lelli Kelly on air con una campagna europea su tv e stampa

Gli spot di 15” e 30” vedono la creatività di Attilio Attilieni, presidente Lelli Kelly , e saranno on air sulle reti Mediaset e sui maggiori network europei. La campagna stampa europea partirà in agosto. Entrambe sono pianificate da Vizeum .

Lelli Kelly, marchio italiano produttore e commercializzatore di scarpe per bambine da zero a nove anni, inaugura un nuovo ciclo di comunicazione con una campagna pubblicitaria su tv e stampa, nazionale ed estera.

A partire da agosto, Lelli Kelly torna on air, con spot da 15" a 30", sulle reti Mediaset e sui principali network in Grecia, Germania, Inghilterra, Olanda, Spagna e Francia per comunicare le nuove proposte della collezione autunno-inverno.

La nuova campagna pubblicitaria, rivolta alle bambine più piccole, punta ad evidenziare come le bimbe giocano, danzano e si divertono in totale sicurezza, indossando le scarpe Lelli Kelly. Gli spot dal jingle 'Son Lelli Kelly...' sono diventati delle campagne internazionali, tradotte e diffuse sui principali network europei.

La creatività della campagna è a cura di Attilio Attilieni, presidente della Lelli Kelly e responsabile della divisione marketing e sviluppo marchio. La campagna stampa sarà on air da agosto su testate femminili e periodici familiari in Italia, Spagna, Grecia, Germania, Inghilterra, Olanda e Francia.

Entrambe le camnpagne sono state pianificate da Vizeum.