Advertising

LG WashTower torna in comunicazione con un’originale campagna TV e due nuove colorazioni

Lo spot sarà in onda per tre settimane, in formato da 15 secondi, sulle principali emittenti TV nazionali generaliste, digitali e satellitari tra cui Rai, Mediaset, CairoRCS, Sky e Discovery con una presenza importante nella pregiata fascia oraria del Prime Time.

Ha preso il via questa settimana la nuova campagna televisiva di LG Electronics dedicata a uno dei prodotti dal design più iconico dell’azienda: LG WashTower, la rivoluzionaria soluzione salvaspazio per il lavaggio che combina lavatrice e asciugatrice in una sola pratica unità dalle dimensioni compatte e con pannello di controllo unificato.

LG WashTower torna in comunicazione in occasione dell’allargamento della gamma con l’introduzione di due nuovi eleganti colori: la versione con combinazione beige-verde e la versione total white, che si vanno ad aggiungere alla raffinata versione platinum black.

La campagna televisiva ispirata al concept “Reinventa il tuo spazio”, rientra all’interno di una più ampia campagna di comunicazione, che ha declinazioni su piattaforme digital e social, volta a consolidare l’awareness di marca e di prodotto, a support del brand e dell’intera filiera.

Lo spot TV sarà in onda per tre settimane, in formato da 15 secondi, sulle principali emittenti TV nazionali generaliste, digitali e satellitari tra cui Rai, Mediaset, CairoRCS, Sky e Discovery con una presenza importante nella pregiata fascia oraria del Prime Time.

“LG WashTower ha un design unico sul mercato che riesce a soddisfare le esigenze di chi  desidera la praticità della colonna bucato ma non vuole rinunciare a spazio, stile e prestazioni” ha dichiarato Daniela Tomeo, Home Appliances Marketing Manager. “Con questa campagna sottolineiamo la capacità di LG di portare nelle case degli italiani innovazioni tecnologiche che soddisfano esigenze concrete, semplificando la vita di tutti i giorni”.