Advertising

Lykke Li protagonista del nuovo corto Gucci firmato Think Cattleya

 La regia è di Diana Kunst, regista in esclusiva per la CdP, concept REM. Il video, dedicato al lancio della nuova borsa Lady web, ha per protagonista Lykke Li ritratta mentre compone una canzone, Just like a dream. Il creative director è Riccardo Ruini.
Think Cattleya produce un corto elegante ed intenso per Gucci con Lykke Li. La regia è di Diana Kunst, regista in esclusiva per la CdP, concept REM.

Lei danza da sola, indossando l'uniforme della Primavera/Estate 2015 di Gucci. La campagna per il lancio della Lady web 'invade'  il mondo web per tutta la settimana tra gli show di Milano e Parigi e ha per protagonista Lykke Li ritratta mentre compone una canzone, Just like a dream. Just like a dream è vedere lei danzare in scorci tipicamente italiani, salotti in penombra e poi bagni di sole, negozi vintage e lei, altra piccola protagonista, la Lady Web, una borsa che racchiude tutta la più forte tradizione di Gucci.

Guarda il video.

Un corto intimo e intenso, un racconto di come una borsa possa raccontare un'intera maison. E Lykke Li, appena diventata stilista per Other Stories (sua la linea smoking per la linea del colosso svedese) è credibilissima in questo ruolo di ambassador: eterea, in pieno amore per la creazione di un brano, cullata dalle note della sua stessa canzone, la cantante gioca con la Lady Web rendendola ancora più prezioso elemento ispirazione.

Credits:
Director: Diana Kunst
Concept: REM
Creative Director: Riccardo Ruini
Talent: Lykke Li
Production Company: Think Cattleya
Song: Just like a dream

SP