Advertising
Mac Due: 1 mln per la campagna natalizia 'I Pirati' Playmobil
A fronte dei positivi risultati di vendita
della collezione 'I Pirati' Playmobil,
Mac Due, azienda che distribuisce in esclusiva per il mercato italiano il
marchio e l'intera collezione, ha deciso di aumentare l'investimento per la
campagna di comunicazione natalizia dedicata alla linea raggiungendo un totale di 1 milione di
euro . La campagna, studiata da
Playmobil e prodotta dall'agenzia Diaframma con pianificazione
a cura di Milano Media, vede crescere il budget inizialmente
definito e sarà così on air su reti Mediaset,
sui canali satellitari e sul circuito K2
a partire dal 25
novembre.
"La fiducia che Playmobil ci riconferma giorno dopo giorno - spiega Andrea Anelli , marketing manager di Mac Due -, oltre a riempirci di orgoglio ci ha spinto a rivedere al rialzo il budget che a inizio anno avevamo previsto di destinare alla campagna di comunicazione natalizia."

