

Advertising
Medusa fa il suo esordio in TV con CairoRCS Studio: al via la prima campagna su LA7
Medusa punta sulla grande visibilità del piccolo schermo e annuncia il lancio ufficiale della sua prima campagna pubblicitaria televisiva. Lo spot andrà in onda sui canali dell'emittente LA7 per un totale di due mesi, coprendo l'intero periodo di settembre e ottobre.
La pianificazione strategica si inserisce all'interno di un piano di comunicazione e crescita volto a rafforzare la brand awareness, posizionando l'azienda nel palinsesto di un'emittente nota per la qualità dei suoi programmi e la profilazione del suo pubblico.
I punti chiave della campagna:
- Periodo di messa in onda: Settembre e Ottobre
- Network televisivo: LA7 e LA7Cinema
- Obiettivi: Consolidare il posizionamento del brand, raccontare i valori aziendali e raggiungere un target ampio, qualificato ed esigente.
"La scelta di investire su una rete prestigiosa come LA7 rappresenta un passo fondamentale per la crescita di Medusa," dichiara Sabrina Pertot, Direttore Marketing dell’azienda. "Questa campagna ci darà l'opportunità di entrare nelle case degli italiani per raccontare la nostra realtà, la qualità che ci distingue e la visione con cui affrontiamo le sfide del settore."
Lo spot è nato dalla creatività di CairoRCS Studio, la unit creativa e content factory di CairoRcs Media, realizzata da MONKEY TALKIE con la regia di Luca Tartaglia.
La programmazione degli spot sarà articolata in diverse fasce orarie per garantire la massima copertura, affiancando i programmi di punta e di approfondimento del canale.

