Advertising
Meetic in tv con .V.
La campagna, composta da 8 storie diverse, realizzata in versioni da 10, 20, 30 e 45 secondi, verrà pianificata in tutta Europa, in Italia sarà on air il 18 febbraio sulle reti mediaset (Canale 5 e Italia 1) e su SKY. La campagna svilupperà 350 grp su target adulti 25-49 anni con un totale di 1639 spot e avrà una durata di 2 settimane su Publitalia e di 1 mese su Sky.
Meetic, attiva in Italia e in Europa negli incontri su
internet, con oltre 28 milioni di profili, presenta il nuovo spot per la TV, on
air dal 18 febbraio sulle Reti Mediaset e su SKY. Internet e il dating online
sono in continua crescita, Meetic in meno di quattro anni è diventato sinonimo
di sicurezza e serietà, un modo intelligente e facile di utilizzare la
tecnologia per ampliare la propria cerchia di relazioni e trovare l'anima
gemella. Le donne continuano ad essere le più attente alla scelta del loro sito
di dating ed è per questo motivo che Meetic ha affidato all'agenzia
francese .V., il compito di rivolgersi a loro in maniera
originale e accattivante.
'Le donne Meetic ': libere e disinibite L'agenzia ha
scelto di presentare una nuova figura di donna:
moderna, libera, che non ha paura di fare il primo passo,
nè di dire ciò che pensa e che alla fine della giornata "cambia le regole del
gioco". Donne sicure e decise che non dimenticano però il loro lato sensuale. Lo
spot, ideato da Christian Vince si è ispirato a due delle serie
televisive più popolari del momento, Desperate Housewives e Sex and The City che
raccontano, in una maniera molto divertente ed ironica, le donne e il loro modo
di affrontare la vita. Questo è lo stile della nuova comunicazione di Meetic:
'le regole del gioco sono cambiate".
La campagna televisiva, composta da 8 storie diverse, realizzata in versioni da 10, 20, 30 e 45 secondi, verrà pianificata in tutta Europa, in Italia sarà on air il 18 febbraio sulle reti mediaset (Canale 5 e Italia 1) e su SKY. La campagna svilupperà 350 grp su target adulti 25-49 anni con un totale di 1639 spot e avrà una durata di 2 settimane su Publitalia e di 1 mese su Sky.

