Advertising

Morris sceglie Malcom Tyler Italia per il nuovo profumo Sergio Tacchini

L'agenzia, guidata da Grazia Usai e Davide Leo, curerà la comunicazione a livello internazionale. Prevista una campagna su tutti i media e sul punto vendita. La fotografia è di Howard Schatz, mentre lo spot 15" è firmato da Paolo Gandola con la produzione di The Family Film.

Morris Profumi, divisione di Schwarzkopf & Henkel Italia, ha affidato a Malcom Tyler Italia la comunicazione per il lancio del prossimo nuovo profumo a marchio Sergio Tacchini.

L'agenzia, guidata da Grazia Usai e Davide Leo, curerà la comunicazione a livello internazionale, lavorando per ottenere le massime sinergie con la comunicazione di marca che già gestisce per Tacchini Group. "Abbiamo scelto Malcom Tyler Italia per la capacità di garantire la massima sinergia rispetto all'ottimo lavoro fatto sul marchio Sergio Tacchini nell'ultimo anno a livello internazionale, ma anche per la loro rapidità di risposta e flessibilità - afferma Diana Del Curto, direttore marketing di Morris Profumi.

"L'idea della collaborazione con Morris ha preso spunto proprio un anno fa dalla presentazione della campagna di brand da noi realizzata per Sergio Tacchini. Un interessante esempio di come un lavoro di comunicazione può generare valore nella progettazione di un prodotto " afferma Davide Leo, partner di Malcom Tyler Italia.

"La campagna è su tutti i media e nel punto vendita (anche con speciali sleever sugli astucci del profumo) in totale sinergia con tutta la comunicazione Sergio Tacchini" dichiara Grazia Usai che ha curato la campagna insieme a Roberto Scotti. La fotografia è del fotografo americano Howard Schatz, mentre lo spot 15" è firmato da Paolo Gandola con la produzione di The Family Film.

E' solo la prima di una serie di acquisizioni di progetti di comunicazione che l'agenzia sta finalizzando in queste settimane con aziende che operano in mercati diversi.