Advertising

Naomi Campbell canta al karaoke per la nuova campagna di H&M ambientata a Tokyo. Firma Adam & Eve/DDB

La campagna con Naomi verrà declinata anche stampa e in affissione in più di 60 Paesi. I creativi sono Selma Ahmed e Genevieve De Rohan Willner, mentre la regia è a cura di Karim Huu Do, attraverso la cdp Caviar.

Naomi Campbell è la protagonista della nuova campagna di H&M, ambientata a Tokyo

La top model viene ripresa mentre canta in playback Wham Rap! e durante la canzone altre donne indossano abiti della collezione e sfilano per la città o in altre improbabili location.

Il film di due minuti e mezzo è stato lanciato online, mentre tagli più brevi saranno diffusi sui social. Il video è parte della campagna globale firmata Adam & Eve/DDB

L'agenzia lavora con il brand H&M dal 2015 ma questa è la prima volta che firma una campagna per una collezione stagionale. L'anno scorso A&E/DDB ha creato la campagna H&M di Natale, con la regia di Wes Anderson. 

La campagna con Naomi verrà declinata anche stampa e in affissione in più di 60 Paesi. I creativi sono Selma Ahmed e Genevieve De Rohan Willner, mentre la regia è a cura di Karim Huu Do, attraverso la cdp Caviar

SP