

Advertising
Herbert Ballerina è protagonista dei nuovi spot di MD realizzati in collaborazione con Ciaopeople. Pianificazione media a cura di Si.com
Herbert Ballerina torna protagonista dei nuovi spot MD dal titolo “Ogni Spesa è fatta di Scelte”, già disponibili sui canali social e il sito web di MD, su Youtube e, a breve, sulle TV digitali (Rai Play, Mediaset Play, Netflix, Amazon Prime Video) e le Piattaforme audio (Spotify, Prime Audio): un viaggio tra i pensieri che si rincorrono tra le corsie del supermercato nell’atto di scegliere i prodotti “giusti”.
Nelle video-pillole, il comico molisano esplora in modo ironico e brillante tre scene familiari: l’indecisione davanti all’ortofrutta, la curiosità per i carrelli degli altri, la fame che (a volte) guida le scelte d’acquisto, rappresentando tre anime che popolano gli scaffali nella mente di un cliente indeciso, sballottato tra pensieri che si rincorrono e sovrappongono, spesso contrastandosi, nel corso della sua spesa.
Come già negli spot precedenti, fulcro della campagna istituzionale di successo avviata nel 2024, è l’ironia a guidare il racconto, che porterà Herbert ad optare, inevitabilmente, per i prodotti MD. Creatività e produzione della campagna sono frutto della rinnovata collaborazione tra MD e il gruppo editoriale Ciaopeople.
La campagna sulle tv connesse è stata pianificata dal centro media Si.com.
Le video pillole
MD – Mai fare la spesa da affamati
https://www.youtube.com/watch?
MD – Spiare nei carrelli altrui
https://www.youtube.com/watch?
MD – Toccare o non toccare?
https://www.youtube.com/watch?