Advertising

Nuova Fiat 500 Vintage ’57 simbolo dell'italianità in tutta Europa con Independent Ideas

La creatività sviluppata dall’agenzia guidata da Alberto Fusignani, con la Direzione Creativa Esecutiva di Fabio Andreini, utilizza il celebre brano di Little Tony “Riderà” per comunicare il concetto che basta entrare in una Fiat 500 Vintage ’57 per sentirsi italiano, sottolineando il fatto che la vettura nel corso degli anni è diventata un vero e proprio simbolo d’Italianità in tutto il mondo. La pianificazione, a cura di Maxus prevede due spot TV, Radio, stampa e Video Web. La regia dello spot è di Harald Zwart per la Casa di Produzione Indiana.
On air dal 15 Marzo la campagna di lancio per la nuova Fiat 500 Vintage ’57 che s’ispira al modello storico di 500 del quale riprende esclusivi dettagli di design e colorazioni.

Guarda il video

La creatività sviluppata dall’agenzia Independent Ideas guidata da Alberto Fusignani, con la Direzione Creativa Esecutiva di Fabio Andreini, utilizza il celebre brano di Little Tony “Riderà” per comunicare il concetto che basta entrare in una Fiat 500 Vintage ’57 per sentirsi italiano, sottolineando il fatto che Fiat 500 nel corso degli anni è diventato un vero e proprio simbolo d’Italianità in tutto il mondo.

La pianificazione, a cura di Maxus prevede due spot TV, Radio, stampa e Video Web. La regia dello spot è di Harald Zwart per la Casa di Produzione Indiana.



EC