Advertising

Officine Rigamonti affida il budget di comunicazione a Dandelio

L'agenzia (nella foto: al centro Jonathan Vaglio, Ceo, a sinistra Stefano Pinzani, direttore strategico, a destra  David Infanti , direttore creativo esecutivo), si è aggiudicata la gestione degli aspetti strategici, creativi, esecutivi e di pianificazione delle attività di advertising dell'azienda di Valduggia.

Dandelio, agenzia di pubblicità e media a servizio completo, si è aggiudicata il budget per la gestione degli aspetti strategici, creativi, esecutivi e di pianificazione media delle attività di advertising e below the line di Officine Rigamonti, azienda di Valduggia (Vc), che produce una vasta gamma di prodotti per impianti sanitari, riscaldamento, irrigazione e acquedotti, esportando il 60% della produzione in tutto il mondo.

"Le Officine Rigamonti sono da sempre cresciute attraverso lo sviluppo di prodotti di altissima qualità e affidabilità. Un'infaticabile attività di ricerca e sviluppo, la stessa che ci ha portato a scegliere Dandelio, il miglior partner per le nostre esigenze di comunicazione", ha affermato Andrea Rigamonti, responsabile marketing Officine Rigamonti.

"Siamo da sempre alla ricerca dell'eccellenza, anche nella scelta di quei clienti, riconosciuti in tutto il mondo per la qualità dei loro prodotti", ha dichiarato Jonathan Vaglio (al centro nella foto), Ceo di Dandelio, "non è un caso che Officine Rigamonti abbia fatto e continui a fare la storia di uno dei principali distretti industriali italiani".

"Ci è stato affidato un obiettivo molto chiaro: elevare la notorietà del brand portandolo in due anni ed essere riconosciuto tra i top player a livello globale"ha aggiunto Stefano Pinzani (a destra nella foto),  direttore strategico di Dandelio.

"Introdurremo linguaggi di comunicazione totalmente nuovi nel settore, trasferendo al mercato la filosofia di Officine Rigamonti , riassumibile in tre aggettivi: dedizione, visione e qualità . Accompagnando sempre il tutto con un tocco di ironia " ha concluso Davìd Infanti (a sinistra nella foto), direttore creativo esecutivo di Dandelio.