

Advertising
Olive Ficacci torna on-air con una campagna pubblicitaria in onda sui canali Mediaset dedicata a due specialità
Il sapore delle Olive Ficacci e del suo impegno nella sostenibilità tornano protagonisti in TV con una pianificazione di un mese sulle reti Mediaset nelle principali fasce diurne e serali. Sarà live la versione di 15 secondi dello short movie. Un corto che mira a celebrare la passione e la cura al dettaglio. Perché come recita il commercial “un lavoro ben fatto può cambiare il mondo”.
Il nuovo flight dello spot mira a supportare il lancio della nuova linea di Mini Trio Gourmet. Mini Trio Olive & Crostini Gourmet, a base di Olive Dolci Siciliane e Olive Kalamata denocciolate abbinate ai crostini Pugliesi, e il Mini Trio Olive & Formaggio, tris che abbina le cultivar Nocellara del Belice e Kalamata al gusto del formaggio Grana.
I packaging dei prodotti Ficacci hanno il vantaggio di ridurre dell’87% la plastica utilizzata, sostituendola con carta certificata dal Forest Stewardship Council ® (FSC ® ), o PEFC TM Programme for the Endorsement of Forest Certification, associazioni internazionali che hanno come scopo la corretta gestione forestale e la tracciabilità dei prodotti derivati.
Lo spot sarà on air dal 20 luglio fino al 23 agosto sui principali palinsesti dei canali Mediaset della fascia diurna, pomeridiana e serale, da Italia 1 a Iris, passando per Tgcom24, Rete 4, Canale 5 fino ai canali tematici come TOP Crime, TwentySeven e La5. Programmi di successo come Temptation Island, Mattino 5 e contenitori di attualità come Zona Bianca ospiteranno il flight di 15 secondi.