Advertising
Parah: al via nel 2008 la campagna mare. Budget di 1 milione 200 mila euro
Sarà presentata domani durante un open day organizzato a Milano la nuova
collezione primavera /estate 2008 firmata Parah, marchio che da
53 anni opera nel settore dei capi d'abbigliamento mare e lingerie proponendo
prodotti seducenti, iperfemminili e sempre al passo con le ultime tendenze.
Il primo semestre del 2008 vedrà la partenza di una
campagna di comunicazione che avrà come protagonista la nuova linea dei costumi da bagno, capi glamour che 'rubano' spunti all'alta
moda per diventare vere e proprie creazioni couture studiate in ogni minimo
dettaglio. A raccontare ad ADVexpress la nuova iniziativa pubblicitaria
Alessandro Cerulli (nella foto), responsabile comunicazione di Parah: "La
campagna partirà in primavera e si estenderà fino a circa metà giugno, ponendosi
in concomitanza con la vendita dei prodotti mare. I mezzi interessati saranno come
sempre la stampa e l'affissione: per la prima saranno in pianificazione una
quindicina tra settimanali e mensili a target femminile, per un totale
di 30-35 pagine pubblicitarie, mentre per la seconda utilizzeremo 7.000 poster che
saranno collocati nel mese di maggio nei punti nevralgici delle
maggiori città italiane. La progettazione del media mix è realizzata
internamente".
In merito all'idea creativa, Parah ha deciso di rivolgersi ancora una volta allo studio Francesco Chiappetta, che da sempre cura i progetti comunicativi del marchio. Stabile rispetto al 2007 anche il valore del budget, che come confermato da Cerulli "corrisponde a 1 milione 200 mila euro". Comprese nel piano di comunicazione anche alcune iniziative BTL, come progetti di co-marketing e la sponsorizzazione del tour estivo di ING Direct .
Lara Zubac

