Advertising
Per la nuova campagna Eurotravel punta sulla radio
E' on-air la campagna radiofonica di Eurotravel, il tour
operator italiano specializzato in vacanze sia in Italia, sia all'estero.
Lo spot da 30'' è in onda sulle principali emittenti nazionali: Radio 105, RMC, Radio Rai 1, Radio Rai 2, per un totale di oltre 600 passaggi complessivi, che costituiscono un'attività di promozione che durerà due mesi. Il messaggio dello spot, dal titolo 'Il Mercato dei viaggi', prende le distanze dalla tendenza generale rivolta alla ricerca dell'offerta scontata last minute.
Obiettivo della comunicazione è mettere in risalto alcuni dei valori che caratterizzano il T.O: la location delle strutture, la disponibilità dello staff, l'accurata selezione degli animatori e i servizi del Mini Club.
Lo spot prevede diversi finali volti a promuovere le destinazioni di punta della programmazione sulla prossima stagione estiva 2007 e si conclude con l'invito a richiedere i cataloghi Eurotravel nelle migliori agenzie di viaggio. La creatività è interna, con Davide Franco , copy. Pianificazione interna.

