Advertising

Philips Lighting lancia la nuova campagna di comunicazione integrata per Philips Hue. Firma MEC WaveMaker

La campagna di comunicazione integrata coinvolgerà diversi canali digitali come mobile, video online, social network, blog e display. La pianificazione media è di Havas Media.

Philips Lighting, attiva a livello  mondiale nel settore dell'illuminazione, lancia la sua nuova campagna 'Luce Connessa per la tua smart home' per raccontare ai consumatori tutti i benefici della luce connessa. La luce ha infatti un ruolo fondamentale in tutti i momenti della vita, è essenziale per vedere meglio, per vivere meglio e divertirsi ogni giorno. Philips Hue permette di creare facilmente l’atmosfera più adatta ai propri bisogni e al proprio stato d’animo.

"Quante parole hanno gli eschimesi per identificare la neve? Più di 20! Quante parole abbiamo noi per definire la luce? Da oggi…infinite!  Infinite come le infinite possibilità di Philips Hue". È questo il messaggio al centro della nuova campagna sulla luce connessa lanciata da Philips Lighting il 20 ottobre per i mesi di ottobre, novembre e dicembre 2017

La campagna di comunicazione integrata coinvolgerà diversi canali digitali come mobile, video online, social network, blog e display.

La campagna online prevede video e banner interattivi con le creatività di Philips Lighting su alcuni delle principali pubblicazioni online del settore tecnologico, notizie così come lifestyle maschili e femminili. Inoltre, saranno creati contenuti di native advertising con editoriali su specializzate e lifestyle, pubblicazioni online di riferimento per i consumatori Philips Lighting. Infine, è stata anche attivata una campagna ADV sui social network, con post sponsorizzati su Facebook e Instagram.

L’agenzia che ha curato la creatività social è MEC WaveMaker, la pianificazione media è di Havas Media.

Nello stesso periodo, una campagna fisica con la distribuzione di materiali dedicati presso i punti vendita andrà a completare la comunicazione dedicata a Philips Hue, per coinvolgere  i consumatori e aiutarli a scegliere il prodotto che meglio soddisfa i propri bisogni, dando loro la possibilità di interagire con il prodotto.

I video di Luce connessa per la tua smart home sono disponibili a questo link

SP