Advertising
Promocard: 3 nuove campagne per 3 conferme
Sono on air nei dispenser installati su territorio nazionale le nuove campagne di: Ticket Accor Services, Monopoli di Stato e Sky Italia. Tutti e tre i clienti hanno optato per una conferma del circuito Promocard dopo le precedenti comunicazioni.
Il mercato publicitario vede un incremento di investimenti verso la cartolina pubblicitaria, una maggiore pianificazione del circuito Nazionale completo, e una programmazione di più flight.
In questi giorni on air nei dispenser installati su territorio nazionale, si trovano le nuove campagne di: Ticket Accor Services, Monopoli di Stato e Sky Italia.
Dopo aver giocato sul ribaltamento delllostereotipo che caratterizza il
rapporto tra dipendente e capo ufficio attraverso una campagna
pubblicitaria, e dopo le advertising card "Capo. Ti amo", Ticket Accor
Services prosegue la pianificazione
con Promocard: due flight su circuito Nazionale per un totale di 1 milione di
cartoline pubblicitarie veicolate in più di 3.650 location. I primi soggetti
sono dedicati alla comunicazione 'Free your Mind', che invita a richiedere
immagini per il proprio cellulare tramite sms e a visitare il sito
www.ticket-mobile.it. Mentre altri 5 soggetti Promocard proseguiranno la serie
di messaggi diretti al 'Caro Capo'.
Anche Monopoli di Stato, dopo la campagna dello scorso anno dedicata a NewSlot, conferma il circuito Promocard per la propria comunicazione. La nuova campagna coinvolge direttamente il pubblico facendolo 'giocare' con cartoline pubblicitarie puzzle, realizzate con adesivi riposizionabili: tre soggetti differenti per un unico messaggio 'I giochi di AAMS finanziano lo sport, l'ippica e l'arte. Meriterebbero un monumento. Prova a costruirlo tu'. Sul retro le Promocard ricordano anche il messaggio istituzionale realizzato dall'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, 'Gioco sicuro': l'obiettivo è di affermare il contrasto che l'Aams esercita verso l'illegalità nel gioco e i rischi cui i giocatori possono incorrere. Veicolata in oltre 3.650 location, la campagna ha preso il via a fine settembre.
Ulteriore conferma viene da Sky. Presente dal 2004, Sky
Italia pianifica Promocard per pubblicizzare canali, programmi e offerte. In
partenza ai primi di ottobre, l'ultima campagna parla al target femminile
attraverso tre soggetti in cartolina, uno per ogni serie televisiva rivolta al
"mondo donna". Le Promocard in oggetto sono dedicate: alla nuova serie
Mujeres, realizzata dai fratelli Almodovar su
Raisat Premiun; alle avventure delle sorelle McLeod su Hallmark Channel e alle
vicende della famiglia Sorelli su Paramount Comedy. La pianificazione prevede la
distribuzione di 486.000 Promocard su tutto il City Network.

