
Advertising
Publicis firma la campagna per il Black Friaday di Diesel
Il Black Friday porta con sé incredibili sconti. E code incredibili fuori dai
camerini. Quest’anno, Diesel prova a eliminare questo ultimo spiacevole particolare grazie a un’operazione fuori dagli schemi.
La nuova campagna globale del brand, “This Black Friday Speed Up Your Shopping”, elimina le code davanti ai camerini permettendo ai client di provarsi i vestiti dovunque vogliano all’interno dei negozi. Le persone potranno spogliarsi (e rivestirsi) su appositi “camerini per chi non ha pazienza”: irriverenti grafiche a pavimento posizionate in tutti i punti vendita.
Il concept prende vita anche sull’Online Store Diesel, dove le persone potranno decidere di visionare l’intero catalogo delle offerte o passare in rassegna una selezione limitata dei best sellers del brand per velocizzare ancora di più il loro shopping.
La nuova campagna globale Black Friday di Diesel, creata da Publicis Italia, prenderà il via in 15 store in tutto il mondo: Milano San Babila, Monaco, Berlino Kudamm, NYC Madison, NYC Soho, Parigi Etienne Marcel,
Londra Brompton, Londra Carnaby, Barcellona Paseo De Gracia, Tokyo Ginza, Tokyo Aoyama, Kobe, Osaka, Beijing Taikooli, Shanghai Kerry Center.
Quindi se quest’anno sentite il bisogno di spogliarvi e magari fare colpo, il tutto saltando la fila ai camerini, sapete dove passare il Black Friday.
CREDITS:
Client: Diesel
Agency: Publicis Italia
Global Chief Creative Director Publicis WW and CEO Publicis Italia: Bruno Bertelli
Executive Creative Director: Cristiana Boccassini
Global Digital Creative Directors: Milos Obradovic, Mihnea Gheorghiu
Creative Supervisor: Costanza Rossi
Art Director: Andrea Raia
Copywriter: Matteo Gatto
Social Media Manager: Filippo Festuccia
Strategic Planner: Monica Radulescu
Client Service Director: Barbara Pusca
Account Team: Fabiola Miccone, Giuseppe Esposito