Advertising

RCR sui maxischermi di Cannes con spot da 15"

Il marchio toscano del cristallo made in Italy debutta con uno spot on air 7 volte al giorno, per un totale di 252 passaggi nella cornice della Croisette. La realizzazione è di Eye Candy Media.

Tre maxischermi lungo il tappeto rosso del Festival del Cinema di Cannes accenderanno i riflettori sul cristallo di RCR, dall'17 al 28 maggio 2006. Per la prima volta il marchio toscano del cristallo made in Italy debutta con uno spot pubblicitario da 15 secondi, on air 7 volte al giorno, per un totale di 252 passaggi. La splendida cornice della Croisette, il fascino del cinema d'autore, il glamour delle star cinematografiche sono il palcoscenico scelto da RCR per presentare il suo nuovo stile vivo e seducente.

Il grande bollo oro di RCR alzerà il sipario su una serie di immagini delle collezioni più rappresentative del brand, quali Laurus, Olympia, Impero e l'intramontabile linea da Degustazione. Il claim "Cristallo da Vivere" in italiano, francese ed inglese, aprirà e chiuderà lo spot, realizzato da Eye Candy Media, negli studios di Londra. Un sottofondo musicale farà da colonna sonora come da tradizione dei migliori film.