Advertising
RE/MAX Italia sottolinea i propri 'plus' nella campagna firmata Esseci
La nuova campagna stampa, realizzata dall'agenzia di marketing e comunicazione facente parte del Gruppo Skipper, sarà visibile a partire da maggio su alcuni quotidiani nazionali e su un settimanale nazionale.
RE/MAX Italia, filiale italiana del network americano attivo nel franchising immobiliare, presenta la nuova campagna stampa che partirà a maggio e si protrarrà fino a fine anno. La nuova campagna stampa, studiata e realizzata da Esseci (agenzia di marketing e comunicazione facente parte del Gruppo Skipper), si rivolge all'utente finale ed intende esprimere i plus del sistema RE/MAX.
Il visual è rappresentato dall'immagine stilizzata di una casa: il termine "casa" viene riproposto in diverse lingue straniere per esprimere il concetto dell'internazionalità del network e della sua presenza in tutto il mondo (63 paesi ad oggi). Nella body copy si enunciano in sintesi i plus del sistema: internazionalità dell'offerta (che significa presenza in tutto il mondo, ma anche possibilità di compravendita in tutto il mondo), maggiore velocità nelle compravendite, garanzia del migliore prezzo di mercato e massima convenienza per il cliente, che trova in RE/MAX una risposta a tutte le proprie esigenze immobiliari.
La nuova campagna stampa sarà visibile a partire da maggio su alcuni quotidiani nazionali e su un settimanale nazionale.
"La nuova campagna è stata presentata in anteprima a tutti i nostri affiliati durante la Convention Nazionale che si è tenuta a Roma dal 5 al 7 maggio - ha dichiarato Dario Castiglia, Presidente di RE/MAX Italia -. Durante la Convention abbiamo festeggiato i 10 anni di presenza in Italia. Questo anniversario rappresenta per noi un primo traguardo importante. Con la nuova campagna intendiamo dare all'utente finale un messaggio forte: il cliente che si affida a RE/MAX trova un network internazionale pronto a lavorare per lui. La collaborazione tra tutti i nostri affiliati comporta tempi più rapidi, operazioni al miglior prezzo di mercato e una totale tranquillità del cliente. Questo messaggio ripetuto su alcuni dei mezzi stampa più importanti d'Italia va a rafforzare ulteriormente il nostro brand e a sostenere il lavoro svolto dai nostri affiliati su tutto il territorio nazionale".

