UPDATE:
Il Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleConfluent affida a Imageware le attività di comunicazione 
e media relations in Italia. Obiettivo: rafforzare il brand e accrescere l'influenza sul mercato italianoCharity Gala, il 5 dicembre a Milano l’evento di raccolta fondi organizzato da Fondazione Lab00 ETS e Terre des Hommes ItaliaIn partnership con Ega Worldwide alla Fiera di Roma in scena Food, Wine & Co. “Food Planet: prodotti, territori, imprese. La sfida globale”Nasce Double-W, l’agenzia dedicata al benessere del Gruppo Dilemma. Borroni:“Attenzione, non è pharma è comunicazione. Accompagnamo i clienti  verso una proposizione più moderna e vicina ai nuovi consumatori. Obiettivo: +25% di crescita all'anno"“Giallo Limoncello”: aperitivi letterari tra mistero e sapori italiani. La rassegna, ideata da Federica Fantozzi, è realizzata in collaborazione con Pallini60° Oscar di Bilancio FERPI: a Roma il 5 novembre la penultima tappa del Roadshow, opportunità importante di conoscenza e confronto per le aziende del Lazio. L’evento è organizzato insieme a Borsa Italiana e Università Bocconi
Advertising

RED Robiglio&Dematteis firma naming e packaging di Dadocrema, il nuovo prodotto Bauer studiato in collaborazione con lo chef Ghezzi

La verticalità del tubetto con astuccio ha rappresentato una sfida dal punto di vista del graphic design. Il pack, come il nome, è semplice, immediato da individuare nello scaffale.

RED Robiglio&Dematteis firma naming e packaging di Dadocrema, il nuovo prodotto Bauer studiato in collaborazione con lo chef Ghezzi

Un prodotto totalmente nuovo, che apre un nuovo spazio nello scaffale dei dadi e degli insaporitori. Il primo dado in crema, naturalmente firmato Bauer, il brand premium della categoria. È in tubetto, è spalmabili e dosabile. Dadocrema è dedicato agli chef di ogni giorno per preparare ricette di qualità superiore, per creare e personalizzare. È fatto con puree naturali di verdure fino al 70%, carni selezionatissime, olio extra vergine di oliva italiano e zero additivi, aromi, conservanti. 

Un nome semplice, memorabile e che segna la primogenitura di Bauer nella categoria dei dadi in crema. La verticalità del tubetto con astuccio ha rappresentato una sfida dal punto di vista del graphic design. Il pack, come il nome, è semplice, immediato da individuare nello scaffale, ma con i connotati premium di un prodotto di alta qualità.