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Rizzoli Emanuelli lancia il terzo appuntamento video di “Quel Riz in più” con protagonista il tonno in lattina

La storica azienda prosegue la campagna integrata con un nuovo film, online dal 21 luglio su Teads, dedicato al tonno in lattina. Il video presenta un panino gourmet che valorizza il prodotto come base versatile e creativa per la cucina quotidiana. Il claim “Rizopri il menù” sottolinea l'importanza del tonno in dispensa.

Prosegue la campagna integrata “Quel Riz in più” firmata da Rizzoli Emanuelli, la più antica realtà di conserve ittiche italiana, con un nuovo capitolo tutto da assaporare. Dal 21 luglio sarà infatti online su Teads il terzo video della serie dedicato al tonno in lattina.

Al centro del racconto visivo, un panino gourmet goloso, preparato con il tonno Rizzoli: un prodotto semplice e versatile che diventa il cuore di una proposta gastronomica sorprendente. Il claim che accompagna la scena – “Rizopri il menù” – mette al centro un ingrediente che non può mai mancare in dispensa: il tonno in lattina, non solo un alimento pratico, ma una vera base di partenza per infinite interpretazioni in cucina.

A chiusura del video ritroviamo Massimo Rizzoli, che ancora una volta “firma” il racconto accompagnando lo spettatore in un viaggio tra know-how e sapore, tradizione e innovazione.

Il tonno in lattina Rizzoli, introdotto lo scorso anno sul mercato, è disponibile in due versioni: all’olio di oliva, con un filo d’olio in grado di evitare gli sprechi perché non serve sgocciolare, e al naturale, perfetto per chi segue uno stile di vita attivo e sano.