Advertising

SCA sponsorizza la serie 'Donne a gonfie vele' su Nat Geo People

L'azienda con i suoi brand TENA, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’Up sarà presente all'interno della serie in onda dal 21 marzo sul canale 411 di Sky attraverso special spot e codini ai promo on air sui canali factual del Gruppo e billboard in apertura e chiusura degli episodi per quattro settimane.
 
clicca per ingrandire
Un team agguerrito e coraggioso per una delle regate più difficili al mondo. Venti atlete che hanno affrontato un training di oltre due anni, con all’attivo oltre 27mila miglia nautiche, più di 500 ore di allenamenti e 300 ore di lezioni teoriche. Sono loro le protagoniste di Donne a gonfie vele, in onda su Nat Geo People   (canale 411 di Sky)  ogni sabato alle 19:00 a partire dal 21 marzo   la serie che ripercorre l’avventura delTeam SCA , l’equipaggio tutto al femminile  pronto ad affrontare la Volvo Ocean Race , la regata oceanica più dura al mondo.

SCA , azienda specializzata dell’igiene personale con i suoi brand TENA, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’Up, sponsorizza DONNE A GONFIE VELE con un piano articolato di attività. Previsti infatti special spot  e codini ai promo in onda sui canali factual del Gruppo e  billboard in apertura e chiusura degli episodi per quattro settimane.



EC