Advertising

Jannik Sinner e Alessandro Cattelan insieme nel nuovo spot Fastweb + Vodafone firmato The Bunch

Il campione e lo showman raccontano la nuova offerta Fastweb Energia che arriva negli Store e nelle case dei clienti Vodafone Italia, ulteriore step nel processo di integrazione delle due company. La pianificazione è di Mindshare.

Jannik Sinner e Alessandro Cattelan fanno coppia nel nuovo spot Fastweb + Vodafone per raccontare  la nuova offerta Fastweb Energia che arriva negli Store e nelle case dei clienti Vodafone Italia. 

Il film mostra Cattelan rientrare in casa e trovare il soggiorno pieno di indumenti sportivi appena lavati. Poco dopo compare Sinner, intento a piegare il bucato, che lo rassicura affermando che “all’energia delle lavatrici ci pensa lui“.

Si tratta di un altro step nel processo di integrazione delle due company, di cui il campione e lo showman sono, rispettivamente, testimonial. Il nuovo brand  è operativo da gennaio 2025 in seguito all’acquisizione di Vodafone Italia da parte di Swisscom, già azionista di riferimento di Fastweb.

La creatività è firmata da The Bunch, con la produzione è di Akita Film. La pianificazione è di Mindshare.