Advertising

Star lancia il 'Dado d'Oro', concorso e campagna tv per il Dado Star

A supporto del concorso che mette in palio buoni d’acquisto fino a 10mila euro, una campagna tv con uno spot da 10” in onda da domenica 19 Novembre. Creatività a cura di Publitalia ’80 (Art Director: Guido Corziatto) la produzione è firmata Videotime. Pianifica Arena Media.

Per prepararsi al suo 70esimo anniversario, Star lancia il concorso “TROVA IL DADO D’ORO”.

A partire dal 16 ottobre 2017 fino al 15 ottobre 2018, chi acquisterà una confezione promozionata de Il Mio Dado STAR (Versione “Classico” o “Vegetale”) riconoscibile da un apposito richiamo grafico, potrà scoprire se all’interno della stessa vi è un dado con l’incarto dorato e vincere buoni d’acquisto fino a 10mila euro.

A supporto del concorso, una campagna tv con uno spot da 10” in onda da domenica 19 Novembre. Creatività a cura di Publitalia ’80 (Art Director: Guido Corziatto) la produzione è firmata Videotime. Pianifica Arena Media.
La campagna TV sarà integrata da un ricco piano editoriale sul canale Facebook di Star, per massimizzare l’awareness del concorso ed ingaggiare gli utenti online!

Il Mio Dado STAR è da sempre il miglior alleato in cucina per tutta la famiglia: dalla sua nascita nel 1948 ad oggi ha permesso di realizzare le più buone ricette d’Italia, diventando una vera e propria icona nel mondo della cucina.

 Il Mio Dado STAR si compone di 6 differenti varianti per aiutare tutti gli appassionati di cucina nella realizzazione di tante ricette: dal dado classico a quello vegetale, dal dado delicato a quello ai funghi porcini fino alle due varietà con il 30% di sale in meno.

Concorso a premi valido dal 16 ottobre 2017 al 15 Ottobre 2018. Montepremi complessivo 37.500€ IVA esente.

Regolamento completo del concorso sul sito www.star.it