

Advertising
TIM lancia la nuova campagna estiva con Carlo Conti e Fabrizio Romano per promuovere “TimVision con DAZN e Prime”
È on air la nuova campagna estiva di TIM dedicata all’offerta ‘TimVision con DAZN e Prime’ che vede protagonisti Carlo Conti insieme a Fabrizio Romano, giornalista sportivo di fama internazionale noto per le sue anticipazioni e analisi sul mondo del calcio.
Nello spot l’inedita coppia, unita dalla passione per lo sport e il calcio, presenta ‘TimVision con DAZN e Prime’ l’offerta più completa sul mercato italiano che include tutta la Serie A Enilive di DAZN, la migliore partita del mercoledì di UEFA Champions League di Prime e tutti i contenuti TimVision con sei canali Eurosport.
Inoltre, lo spot presenta anche la speciale promo dedicata al nuovo Motorola moto g86 5G.
Ad accompagnare lo spot, un brano musicale che è un omaggio alla forza delle connessioni che durano nel tempo: ‘Chi fermerà la musica’ dei Pooh, una delle band più amate e rappresentative della storia italiana. Una canzone che saputo unire generazioni, raccontando emozioni e passioni, perché la musica connette le persone, proprio come fa la tecnologia.
Lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione videostrategy su web, in radio, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.
CREDITI
Casa di Produzione: Armosia Italia
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Regia: William9
Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia
Post Produzione video: Frame by Frame