Advertising

TIM lancia la nuova campagna estiva con Carlo Conti e Fabrizio Romano per promuovere “TimVision con DAZN e Prime”

L'azienda presenta la sua nuova comunicazione integrata dove lo spot, trasmesso su TV e piattaforme digitali, racconta la promozione in atto. Il filmato è accompagnato dal celebre brano “Chi fermerà la musica” dei Pooh, simbolo di connessione e passione, in linea con i valori del brand.

È on air la nuova campagna estiva di TIM dedicata all’offerta ‘TimVision con DAZN e Prime’ che vede protagonisti Carlo Conti insieme a Fabrizio Romano, giornalista sportivo di fama internazionale noto per le sue anticipazioni e analisi sul mondo del calcio.

Nello spot l’inedita coppia, unita dalla passione per lo sport e il calcio, presenta ‘TimVision con DAZN e Prime’ l’offerta più completa sul mercato italiano che include tutta la Serie A Enilive di DAZN, la migliore partita del mercoledì di UEFA Champions League di Prime e tutti i contenuti TimVision con sei canali Eurosport.

Inoltre, lo spot presenta anche la speciale promo dedicata al nuovo Motorola moto g86 5G.

Ad accompagnare lo spot, un brano musicale che è un omaggio alla forza delle connessioni che durano nel tempo: ‘Chi fermerà la musica’ dei Pooh, una delle band più amate e rappresentative della storia italiana. Una canzone che saputo unire generazioni, raccontando emozioni e passioni, perché la musica connette le persone, proprio come fa la tecnologia.

Lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione videostrategy su web, in radio, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

 

CREDITI

Casa di Produzione: Armosia Italia

Executive Producer: Emanuele Cadeddu

Regia: William9

Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia

Post Produzione video: Frame by Frame