

Advertising
Tim punta su Stanlio e Ollio per la nuova campagna istituzionale. Firma Havas Milan
Dopo l’estate è più bello ricominciare a lavorare e studiare con un sorriso.
Lo sa bene TIM che sceglie la coppia più simpatica della storia del cinema per augurare agli Italiani un buon inizio. Stanlio e Ollio, chi altri?
Li vediamo danzare sulle note di All night, cantata da Mina, nei nuovi spot pianificati in TV dal 31 agosto e, in anteprima, negli aeroporti, stazioni ferroviarie e metropolitane.
Il celebre balletto del film “I fanciulli del West” diventa attuale e divertente con inserimenti grafici che interagiscono con Stanlio e Ollio, raccontando il mondo dei servizi TIM.
La nuova campagna prevede un soggetto istituzionale 30” e 15” e soggetti 15” ad hoc per importanti eventi sportivi: la partita Spagna- Italia del 2 settembre e il Gran Premio di Formula 1 a Monza del 3 settembre.
Ed è Mina, con la sua favolosa voce, che chiude ogni spot parlando in modo diretto con gli Italiani.
Il claim di campagna “TIM. E PUOI AVERE TUTTO” ha l’obiettivo di sottolineare le ampie possibilità che TIM mette a disposizione del cliente con la sua offerta convergente, dalla fibra ultraveloce e dal 4.5G a TIMVISION.
Credits.
• Agenzia: Havas Milan
• Direzione creativa esecutiva: Giovanni Porro
• Direzione creativa art: Erick Loi
• Direzione creativa copy: Francesca De Luca
• Account Director: Federica Papetti
• Account Senior: Giorgia Ricciardi
• Producer: Silvia Lo Cascio
• Casa di produzione: Movie Magic
• Post produzione video: Edi
• Post produzione audio: Quiet, Please!
• Media: Havas Media

