Advertising

Trony: a febbraio torna il Tasso Zero. A supporto adv su tv, radio e web a firma Kettydo

Parte in contemporanea il nuovo volantino tabloid: da 12 a 16 pagine asseconda della declinazione locale, sarà distribuito su tutto il territorio in circa 10 milioni di copie. L’iniziativa -varata con l’adesione di tutti i Soci G.R.E.- verrà comunicata su Radio e TV nazionali, portaliweb e siti di informazione a maggior traffico: gli spot mostrano alcuni prodotti rappresentativi dell’offerta Trony, con le relative ipotesi di finanziamento. Interventi specifici su Google Search e social network ampliano la pianificazione curata da Carat
 
clicca per ingrandire
Dopo il successo degli ultimi mesi Trony rinnova l’operazione “Tasso Zero” (Zero interessi, Tan fisso 0% - Taeg 0%). Dall'1 al 26 Febbraio con una spesa complessiva a partire da 499,00 euro il cliente avrà la possibilità di pagare - a seconda dell’importo in scontrino - in 10 o 20 rate, senza costi aggiuntivi.

Parte in contemporanea il nuovo volantino tabloid: da 12 a 16 pagine asseconda della declinazione locale, sarà distribuito su tutto il territorio in circa 10 milioni di copie. L’iniziativa -varata con l’adesione di tutti i Soci G.R.E.- verrà comunicata su Radio e TV nazionali, portali web e siti di informazione a maggior traffico: gli spot mostrano alcuni prodotti rappresentativi dell’offerta Trony, con le relative ipotesi di finanziamento. Interventi specifici su Google Search e social network ampliano la pianificazione curata da Carat. La creatività degli spot è opera di Kettydo.

La convenienza dei prezzi è da sempre parte integrante del nostro posizionamento di insegna ”, afferma Stefano Belingheri, Direttore Generale di G.R.E. SpA. “Oltre al risparmio e a un’offerta di prodotto davvero molto ampia, vogliamo offrire a tutto il nostro pubblico un’esperienza di acquisto all’insegna della massima spensieratezza, grazie a pagamenti flessibili e senza alcun costo aggiuntivo. Già sperimentato nei mesi di Ottobre e Novembre il Tasso Zero ha generato ampi consensi e un consistente ritorno in termini commerciali: abbiamo quindi deciso di riproporlo anche a Febbraio per supportare giovani e famiglie nei consumi di inizio anno”.