Advertising

Worldgem diventa Cielo Venezia 1270: ecco i nuovi testimonial

Saranno Alessandro Gassman, Megan Gale, Natalia Estrada e la futura Miss Italia a rappresentare le linee Arkano, Nimei, Yukiko e Miluna. Raffaele Catenazzo nuovo vice presidente marketing & sales. Fatturato in crescita del 19,8 % per un totale di 44 mio.

Dopo aver chiuso il bilancio 2005-2006 con una crescita del 19,8% e un fatturato di 44 milioni di euro, Worldgem, cui fanno capo marchi come Miluna, Nimei, Kiara, Yukiko, Yukey e Arkano, cambia la ragione sociale in Cielo Venezia 1270, ciò con l'obiettivo di sottolineare il legame della famiglia Cielo con la tradizione culturale italiana e con la città di Venezia.

In occasione di questo cambio di nome e della presentazione dei nuovi gioielli presso l'appuntamento fieristico Orogemma, sono stati inoltre annunciati i nuovi volti della campagna di comunicazione 2006- 2007. Interprete della linea maschile di Arkano sarà Alessandro Gassman, i testimonial delle linee femminili saranno invece Megan Gale (Nimei) e Natalia Estrada (Yukiko). Il volto Miluna sarà stabilito durante la serata finale di Miss Italia a Salsomaggiore.

E' sempre di questi giorni infine, l'annuncio del nuovo incarico assunto da Raffaele Catenazzo (nella foto a destra) diventato vice president marketing & sales per l'Italia e per l'estero di tutti i marchi aziendali. Dopo significative esperienze in aziende del settore abbigliamento e cosmesi, Raffaele Catenazzo approda in Worldgem come consulente per lo sviluppo del retail nel 1996, passando poi alla responsabilità dei brand Kiara e Yukiko come sales & marketing manager, e via crescendo di ruolo fino ad arrivare alla responsabilità delle aree di pianificazione strategica marketing&ricerca e sviluppo prodotto.