Advertising
Worldgem diventa Cielo Venezia 1270: ecco i nuovi testimonial
Dopo aver chiuso il bilancio 2005-2006 con una crescita del
19,8% e un fatturato di 44 milioni di euro,
Worldgem, cui fanno capo marchi come Miluna,
Nimei, Kiara, Yukiko,
Yukey e Arkano, cambia la ragione sociale in
Cielo Venezia 1270, ciò con l'obiettivo di sottolineare il
legame della famiglia Cielo con la tradizione culturale italiana e con la città
di Venezia.
In occasione di questo cambio di nome e della presentazione dei nuovi
gioielli presso l'appuntamento fieristico Orogemma, sono stati
inoltre annunciati i nuovi volti della campagna di comunicazione 2006- 2007.
Interprete della linea maschile di Arkano sarà Alessandro
Gassman, i testimonial delle linee femminili saranno invece
Megan Gale (Nimei) e Natalia Estrada (Yukiko).
Il volto Miluna sarà stabilito durante la serata finale di Miss
Italia a
Salsomaggiore.
E' sempre di questi giorni infine, l'annuncio del nuovo incarico assunto da Raffaele Catenazzo (nella foto a destra) diventato vice president marketing & sales per l'Italia e per l'estero di tutti i marchi aziendali. Dopo significative esperienze in aziende del settore abbigliamento e cosmesi, Raffaele Catenazzo approda in Worldgem come consulente per lo sviluppo del retail nel 1996, passando poi alla responsabilità dei brand Kiara e Yukiko come sales & marketing manager, e via crescendo di ruolo fino ad arrivare alla responsabilità delle aree di pianificazione strategica marketing&ricerca e sviluppo prodotto.

