Brand Identity
Advance presenta il Natale illy
L'agenzia si è occupata del design strutturale del pack ad albero, della revisione in chiave natalizia dello slogan (che è diventato "Live Christmas HAPPilly") e del graphic design di tutti gli strumenti sul punto vendita (pack ed espositore).
Il conto alla rovescia è ormai iniziato e a Natale mancano 3 settimane ma Advance già in primavera ha consegnato gli esecutivi del progetto per IllyCaffè. Si tratta dello studio dell'identità visiva relativa agli special pack per la grande distribuzione in occasione del Natale.

L'agenzia si è occupata del design strutturale del pack ad albero, della revisione in chiave natalizia dello slogan (che è diventato "Live Christmas HAPPilly") e del graphic design di tutti gli strumenti sul punto vendita (pack ed espositore).
Advance ha una rodata esperienza negli special pack, avendo precedentemente progettato confezioni natalizie tra gi altri per Coop Italia (Solidal Coop), Lindt & Srungly (LIndor) e Pedrini PPL (Pedrini).
MF

L'agenzia si è occupata del design strutturale del pack ad albero, della revisione in chiave natalizia dello slogan (che è diventato "Live Christmas HAPPilly") e del graphic design di tutti gli strumenti sul punto vendita (pack ed espositore).
Advance ha una rodata esperienza negli special pack, avendo precedentemente progettato confezioni natalizie tra gi altri per Coop Italia (Solidal Coop), Lindt & Srungly (LIndor) e Pedrini PPL (Pedrini).
MF

