Brand Identity
Brunazzi&Associati e Pack Co in team per progetti di ricerca e d'immagine
La cooperazione tra l'agenzia e l'azienda propone vari servizi tra i quali design di soluzioni innovative del packaging e del sistema prodotto (posizionamento, naming, identità visiva); design del packaging multisensoriale, sviluppo di scenari e analisi dei trend benchmarketing strategico; studio dei materiali di produzione e soluzioni per il confezionamento alimentare e non; consulenza legislativa sui materiali e sulla sicurezza alimentare; aspetto ecologico dei prodotti per imballaggio.
Dalla collaborazione con l’azienda Pack Co. di Milano e Prato, nasce un progetto ambizioso: Brunazzi&Associati (nella foto il fondatore Giovanni con il figlio Andrea), e Pack Co. svilupperanno progetti di ricerca e risolveranno problemi sia tecnici che d’immagine attraverso l’esperienza accumulata dalle due società nei rispettivi settori.Pack Co.(www.pack-co.it) nasce nel 2002 per fornire un servizio di consulenza internazionale nell’ambito dell’imballaggio e del packaging alimentare e non, costantemente aggiornato sulle normative vigenti in campo alimentare e secondo i principi di Ecodesign. La struttura orienta le aziende verso soluzioni innovative e sostenibili che rappresentino un vero e proprio vantaggio competitivo sul mercato.
La cooperazione propone: design di soluzioni innovative del packaging e del sistema prodotto (posizionamento, naming, identità visiva); design del packaging multisensoriale, sviluppo di scenari e analisi dei trend benchmarketing strategico; studio dei materiali di produzione e soluzioni per il confezionamento alimentare e non; consulenza legislativa sui materiali e sulla sicurezza alimentare; aspetto ecologico dei prodotti per imballaggio.
EC

