Brand Identity

Building Energy comunica con Barabino & Partners

L'agenzia ha ricevuto dall'azienda, che si propone nel mercato italiano ed estero come IPP (indipendent power producer) per la produzione di energia da fonti rinnovabili, l’incarico di consulenza per le attività di comunicazione corporate e per la gestione delle relazioni con la stampa italiana.
Barabino & Partners (nella foto Luca Barabino, presidente e amministratore delegato) ha ricevuto da Building Energy l’incarico di consulenza per le attività di comunicazione corporate e per la gestione delle relazioni con la stampa italiana.

Building Energy si propone nel mercato italiano ed estero come IPP (indipendent power producer) per la produzione di energia da fonti rinnovabili. Agli impianti già direttamente e indirettamente sviluppati in Italia, per una capacità di oltre 150 MW da tecnologia fotovoltaica, il gruppo ha affiancato una forte espansione internazionale nei mercati dove le fonti rinnovabili offrono il massimo potenziale. Oggi la pipeline include progetti in sviluppo per circa 800 MW in diversi paesi come Sud Africa, USA, Repubblica Dominicana, Serbia e Romania.

L’intervento di Barabino & Partners è finalizzato a fornire ai media un puntuale aggiornamento sulle attività di Building Energy. 

SP