Brand Identity
I-Products comunica le sigarette elettroniche Nyco&Tyna con Cooee Italia
L’azienda veronese che importa e distribuisce in Italia le sigarette elettroniche ha confermato tutte le attività di comunicazione del 2013 all’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi. Gli elementi distintivi di Nyco&Tyna sono caratterizzati da una grafica essenziale, in stile vintage, costituita da un paio di baffoni per lui (Nyco) e di labbra rosse per lei (Tyna).
Nyco&Tyna, le due sigarette elettroniche monouso in versione, rispettivamente, con e senza nicotina, sono state lanciate sul mercato a gennaio 2012 con la creatività di Cooee che ne ha curato la realizzazione del concept creativo, lo studio del naming, del marchio e della Brand Identity.
Gli elementi distintivi di Nyco&Tyna sono caratterizzati da una grafica essenziale, in stile vintage, costituita da un paio di baffoni per lui (Nyco) e di labbra rosse per lei (Tyna).
Nyco&Tyna sono in distribuzione presso bar e ristoranti nelle principali stazioni italiane e in tutti i punti vendita a marchio Ristop nelle autostrade italiane e negli aeroporti internazionali di Venezia, Treviso e Bari, grazie ad un accordo siglato tra I-Products e il Gruppo Airest di Marcon, gestore della catena.
SP

