Brand Identity
Nuova identità di marca per FutureBrand
L'identità di marca dell'agenzia evolve partendo dalla messa a punto del payoff 'the creative future company', che sottolinea il suo punto di vista strategico e differenziante in un mercato sempre più affollato. La nuova immagine, contemporanea e dinamica, vuole essere espressione dell’energia positiva che caratterizza FutureBrand.
L'identità di marca di FutureBrand evolve partendo dalla messa a punto del payoff 'the creative future company', chesottolinea il suo punto di vista strategico e differenziante in un mercato sempre più affollato.
La nuova immagine, contemporanea e dinamica, vuole essere espressione dell’energia positiva che caratterizza FutureBrand anche e soprattutto in tempi critici, con un approccio che unisce desideri e bisogni in maniera armonica, condizione indispensabile per superare la prova 'tempo' e competere su mercati in costante divenire.
La creatività è un elemento essenziale dell’approccio di FutureBrand, ma sempre sostenuta da una profonda conoscenza degli scenari, dei trend e dei bisogni reali tradotti in strategie di marca che pensano al futuro.
I valori a cui si ispira FutureBrand nel suo lavoro sono, da sempre, la creatività, la flessibilità, la positività e l’approccio imprenditoriale, oggi rappresentati con maggiore efficace dalla nuova identità.
SP

