Brand Identity

Nuova immagine dei prodotti Boschetti firmata Adpress

L’Agenzia veronese, ha curato il restyling del packaging delle referenze e dei marchi di confetture Boschetti e Boschetti  Atelier  puntando  su  freschezza, dinamismo, appealing sensoriale.


Boschetti,
azienda operante nel settore mostarde e confetture dal 1891, ha
affidato ad Adpress il rinnovamento della propria immagine sui canali GDO e HORECA. L’Agenzia veronese, giunta proprio in questi giorni al suo trentesimo anno d’attività, ha curato il restyling del packaging delle referenze e dei marchi Boschetti e Boschetti Atelier.
 
L’approccio marketing oriented di Boschetti, che si avvale della consulenza strategica ed operativa di Zuegg Consulting, ha portato l’azienda ad un importante investimento nel rinnovo dell’immagine dei prodotti, al fine di favorire una percezione semplice ed immediata delle caratteristiche delle linee.
 
L’esigenza di conciliare artigianalità della lavorazione della frutta e degli ortaggi con l’innovazione tecnologica, hanno dato vita ad un restyling dai tratti innovativi, ma allo stesso tempo fortemente radicati nella tradizione alimentare nostrana. Adpress ha infatti creato una soluzione stilistica che avvicina idealmente il logo, presente sui pack, al consumatore finale. Freschezza, dinamismo, appealing sensoriale, emozionale e razionale rappresentano gli elementi cardine sui quali Adpress, in un’ottica di una più efficace vendita all’impulso.