Branded Content

Debutta su Rai2 Tonica, il branded content sulla musica targato Rai Pubblicità. Main sponsor buddybank, al centro di un progetto crossmediale di brand integration tv ideato da MediaCom Creative System

Un late show condotto da Andrea Delogu pronta a raccontare la musica con uno sguardo curioso e pungente. La banca per smartphone di UniCredit, sarà presente in ogni puntata all’interno di diverse rubriche per parlare di diversità e inclusione, di giovani talenti e delle potenzialità del servizio di Lifestyle Concierge. Bruno Vanzan, talento della mixology, accoglierà Andrea con un cocktail a base di ORGANICS by Red Bull.

Al via Tonica, il nuovo branded content targato Rai Pubblicità, in onda da stasera su Rai2 in seconda serata per 8 puntate.

Un late show condotto da Andrea Delogu pronta a raccontare la musica con uno sguardo curioso, frizzante e pungente proprio come lei.

In studio una resident band accompagnerà gli artisti che si esibiranno live sul palco di Tonica. In ogni puntata tanti ospiti - dai giovani talenti ai musicisti più affermati della scena musicale italiana - racconteranno ad Andrea il loro lato più interessante, quello più creativo, quello più personale, quello più ‘tonico’. E poi ancora attori, influencer, conduttori.

Anche in questa nuova produzione, Rai Pubblicità porta i suoi partner commerciali al centro della narrazione, integrandoli perfettamente nel racconto editoriale.

Main sponsor dello show è buddybank, la banca per smartphone di UniCredit, che sarà presente in ogni puntata all’interno di diverse rubriche per parlare di diversità e inclusione, di giovani talenti e delle potenzialità del servizio di Lifestyle Concierge, via chat h24/7, dedicato ai clienti “Love”.
Il progetto crossmediale di brand integration tv per buddybank è stato ideato e realizzato con il supporto di MediaCom Creative System, la business unit di MediaCom dedicata al Branded Entertainment, e si estenderà, inoltre, con adv pianificate da MediaCom Italia su diversi mezzi (tv, radio, digitale e cinema).

All’interno dello studio di Tonica ci sarà anche Bruno Vanzan, talento internazionale della mixology che, ad ogni puntata, accoglierà Andrea con un cocktail a base di ORGANICS by Red Bull, linea di bevande rinfrescanti con ingredienti di origine naturale al 100%.

Prodotto da iCompany e realizzato da Rai Pubblicità, Tonica andrà in onda anche su Rai Radio2 e RaiPlay.