Branded Content

Brosway illumina la casa di “Grande Fratello” ed è on air con Maria Esposito e la campagna di Tend

Le collezioni dei gioielli per donna e uomo avranno un ruolo di rilievo all'interno della trasmissione durante i Prime Time su Canale 5, i Day Time di Canale 5 e Italia 1, su Mediaset Extra e sui social media. I gioielli saranno protagonisti nel corso del programma e aggiungeranno un tocco di fashion style alla Casa di Grande Fratello.

Brosway, brand  nel fashion jewelry, sarà protagonista nella nuova edizione di Grande Fratello, in onda da lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5.

Brosway, con la sua visione innovativa e il suo linguaggio dinamico, si inserisce perfettamente in questo format, raggiungendo un pubblico trasversale, proprio come quello del reality.

Le collezioni dei gioielli Brosway per donna e uomo avranno un ruolo di rilievo all'interno della trasmissione durante i Prime Time su Canale 5, i Day Time di Canale 5 e Italia 1, su Mediaset Extra e sui social media. I gioielli saranno protagonisti nel corso del programma e aggiungeranno un tocco di fashion style alla Casa di Grande Fratello.

Alla conduzione del reality ci sarà Alfonso Signorini, con lui la giornalista Cesara Buonamici. A completare il team, Rebecca Staffelli, nota speaker radiofonica di Radio 105, che raccoglierà i commenti dei telespettatori.

Prosegue, inoltre, con grande successo la collaborazione con l’attrice Maria Esposito, star di "Mare Fuori", che sarà l’interprete dell’appassionante spot Brosway, con un planning no stop, a cura di TEND, fino al 31 dicembre 2023 sul prime time di Canale 5 e sulle reti Mediaset, in affiancamento al branded content di Grande Fratello.

Un successo assicurato in attesa della nuova campagna natalizia di Brosway, affiancando tutti i retailer in Italia per contribuire a favorire una shopping experience in tutti i punti vendita Brosway.