Branded Content

Brother torna in comunicazione con 'Il Milanese Imbruttito' per il lancio della nuova P-touch Cube

L'azienda ha ideato il branded content per l'etichettatrice insieme agli autori del format e il video sarà live dal 2 ottobre su Facebook, YouTube e sui canali social del brand. Inoltre è previsto un piano di Digital Pr con factory Group e una programmazione su canali femminili di Mediamond.

Brother sceglie l’ironia de “Il Milanese Imbruttito” per il lancio della sua nuova etichettatrice P-touch CUBE. L’ “Imbruttita e il primo appuntamento” racconta le avventure dell’Imbruttita alle prese con l’organizzazione della sua casa e della sua vita.

Lorenzo Matteoni, Senior Manager Marketing di Brother Italia commenta: “Abbiamo scelto il personaggio dell’Imbruttita per presentare in chiave ironica la nostra nuova etichettatrice P-touch CUBE e intercettare un pubblico femminile che ama l’organizzazione in casa e in ufficio” e prosegue: “Il branded video content segue perfettamente la nostra strategia di comunicazione sempre più rivolta alla creazione di contenuti e di progetti ad hoc per il nostro target”. 

Il video è live dal 2 ottobre sui canali social Facebook, Youtube de “Il Milanese Imbruttito” e sui canali social di Brother.

Brother ha attivato anche un piano di Digital PR a cura di Factory Group e una serie di native sui canali femminili di Mediamond come NostroFiglio.it e DonnaModerna.com.

CB