Branded Content

Ciak Roncato protagonista a 'Brain Back Home', il reality dedicato ai giovani startupper

Il brand di valigeria collabora con il programma ideato da Luca Rufini e Lorenzo Ait e dal 9 ottobre il branded content andrà in onda su Mtv.it e on air sul canale Mtv 130 di Sky. nell'edizione precedente l'azienda aveva dato la possibilità alla blogger Manuela Vitulli di creare la propria capsule collection.

Ciak Roncato, lo storico brand di valigeria made in Italy, è protagonista del reality innovativo Brain Back Home, il branded content dedicato ai giovani startupper, ideato da Luca Rufini e Lorenzo Ait. Online su MTV.IT e on air sul canale MTV 130 di SKY, dal 9 ottobre.

Quattro giovani startupper, selezionati nell’ambito del fashion, hotellerie, food e fitness, intraprenderanno un percorso di formazione nel cuore della Silicon Valley del Mediterraneo: Tel Aviv. Guidati dal business coach Lorenzo Ait e da un team di mentor locali, i protagonisti scopriranno come trasformare le proprie idee imprenditoriali in progetti concreti.

La collaborazione di Ciak Roncato a questo progetto non è nuova, infatti, l’azienda aveva già partecipato come partner durante la precedente edizione offrendo l’opportunità a una delle concorrenti, la travel blogger Manuela Vitulli, di concretizzare la sua idea imprenditoriale. L’influencer ha potuto così realizzare una capsule collection per il viaggio e il tempo libero, firmata da lei per Ciak Roncato.

CB