Branded Content
Ciak Roncato protagonista a 'Brain Back Home', il reality dedicato ai giovani startupper
Ciak Roncato, lo storico brand di valigeria made in Italy, è protagonista del reality innovativo Brain Back Home, il branded content dedicato ai giovani startupper, ideato da Luca Rufini e Lorenzo Ait. Online su MTV.IT e on air sul canale MTV 130 di SKY, dal 9 ottobre.
Quattro giovani startupper, selezionati nell’ambito del fashion, hotellerie, food e fitness, intraprenderanno un percorso di formazione nel cuore della Silicon Valley del Mediterraneo: Tel Aviv. Guidati dal business coach Lorenzo Ait e da un team di mentor locali, i protagonisti scopriranno come trasformare le proprie idee imprenditoriali in progetti concreti.
La collaborazione di Ciak Roncato a questo progetto non è nuova, infatti, l’azienda aveva già partecipato come partner durante la precedente edizione offrendo l’opportunità a una delle concorrenti, la travel blogger Manuela Vitulli, di concretizzare la sua idea imprenditoriale. L’influencer ha potuto così realizzare una capsule collection per il viaggio e il tempo libero, firmata da lei per Ciak Roncato.
CB