Branded Content

Distilleria Nardini sceglie Rai Pubblicità per la nuova campagna 'Con lo spirito giusto' con cui celebra l'amore per l'Italia. Pianificazione TV e digital affidata ad HUB09

La nuova campagna TV, prodotta dallo Studio Perazza, celebra l’amore per la vita e la capacità di far fronte in maniera positiva ai momenti di difficoltà. A fare da endorsement al contenuto commerciale della Distilleria Nardini saranno il talk show condotto da Fabio Fazio “Che tempo che fa”, il programma di Bruno Vespa “Porta a Porta” e il presidio dell’informazione sui Tg serali e speciali.

Distilleria Nardini, la più antica distilleria d’Italia, tra i protagonisti, dal 1779, nel mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, sigla una collaborazione con Rai Pubblicità e presenta la nuova campagna TV che celebra l’amore per la vita e la capacità di far fronte in maniera positiva ai momenti di difficoltà.

Dopo aver di recente convertito parte della propria filiera nella produzione di alcol igienizzante donato agli ospedali San Bassiano di Bassano del Grappa, Ca’Foncello di Treviso e all’ospedale da campo di Bergamo, la più antica distilleria d’Italia conferma con questo spot l’inseparabile legame con il suo amato Paese e ribadisce la volontà di rialzarsi sempre e comunque, rimanendo fedele alla propria identità e ai propri valori.

La campagna, prodotta dallo Studio Perazza, è partita domenica 26 aprile e andrà in onda per due settimane in esclusiva sui canali Rai (RAI 1, RAI 2, RAI 3 e Rai News 24). La pianificazione TV e digital è stata affidata all’agenzia HUB09. A fare da endorsement al contenuto commerciale della Distilleria Nardini saranno il talk show condotto da Fabio Fazio “Che tempo che fa”, il programma di Bruno Vespa “Porta a Porta” e il presidio dell’informazione sui Tg serali e speciali.

Numerosi sono i protagonisti che ricorrono nel girato pubblicitario: la celebre Grappa Nardini, le vinacce, materie prime nobili e fondamento della grappa, le maestranze del mastro distillatore per realizzare un prodotto di altissima qualità, l’amore per il proprio territorio, Bassano Del Grappa, con la ripresa dall’alto del Ponte degli Alpini, simbolo storico della città e luogo che sancisce da sempre la forte unione con lo spirito alpino, il Tricolore, valorizzando l’unicità del carattere italiano della più antica distilleria d’Italia.

Per visualizzare la campagna:
https://youtu.be/FGrAk06hF7M