UPDATE:
EY Global Integrity Report 2024: etica e integrità cruciali per il 70% dei manager. Il 21% delle aziende coinvolte ha registrato almeno un incidente legato alla business integrity negli ultimi due anniStop ai dubbi: “È Ovvio!”. Al via la nuova campagna Tampax, ideata da LePub, che sfata i miti e abbatte le barriere legate all’utilizzo dei tamponi interniMovimënt è una fiaba che diventa realtà: al via la nuova campagna family oriented firmata TinBob e InteragendoRadio 24 il 4 ottobre compie 25 anni. Al via il progetto che coinvolge gli ascoltatori nella scrittura de “La trasmissione che non c’è”. Si possono vincere 10.000 euroNasce la European Programmatic TV InitiativeCannes Lions 2024. Cosentino (Publicis): "Nel progetto 'Not A Lonely Journey' di VML abbiamo raccontato le verità dei pazienti superando i pregiudizi. Nell'Health & Pharma in Italia è necessario osare di più ed uscire dagli schemi"Citroën lancia con Podcastory la serie “Citroën : in Italia da 100 anni”Cannes 2024. Ariagno (AUGE): "Lo spot 'Human Touch' per Translated parla del linguaggio, della possibilità di comprenderci e del valore aggiunto che solo un essere umano può dare rispetto all’AI. Il risultato emoziona. Questo è quello a cui tendiamo"Cannes Lions 2024. Con 2 Bronzi l’ultimo giorno del Festival – a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) – il medagliere italiano tocca quota 26 leoni, 20 dei quali per LePub MilanVans debutta a Parigi con OTW by Vans Checkered Future, un'installazione di skate nell’iconica Montmartre
Branded Content

Electrolux protagonista delle nuove puntate di Alessandro Borghese Kitchen Sound in arrivo su Sky Uno

Gli elettrodomestici del brand svedese accompagneranno la videoenciclopedia gastronomica in onda da lunedì 10 aprile, all’ora di pranzo, su Sky Uno e in streaming su NOW.

I fornelli si riaccendono e il volume della musica aumenta, da lunedì 10 aprile, all’ora di pranzo, su Sky Uno e in streaming su NOW, arriva l’ottava stagione di Alessandro Borghese Kitchen Sound, l’originale videoenciclopedia gastronomica - ideata e prodotta da Food Media Factory e Level 33 – dove lo Chef Alessandro Borghese cucina gustose ricette a ritmo di musica, facilmente replicabili anche dagli spettatori a casa. Le 30 puntate inedite mostrano preparazioni tradizionali o innovative, più o meno complesse, spiegate al pubblico da chef Borghese con il suo stile unico. I nuovi episodi sono suddivisi in quattro differenti filoni tematici: Cicchetti Veneziani, Veg, After Midnight e Kids.

Per accompagnare l'inesauribile creatività di Alessandro Borghese sono stati scelti gli elettrodomestici Electrolux più performanti. Dalla conservazione ottimale degli ingredienti freschi, alla valorizzazione dei sapori attraverso il vapore, passando per la flessibilità di una cottura intelligente: sono queste le caratteristiche principali del frigocongelatore, del forno e del piano a induzione del brand svedese che entreranno a fare parte della brigata dello chef supportandolo nella preparazione delle sue ricette con le loro avanzate tecnologie.

Con un trio di alleati indispensabili, Electrolux approda nuovamente in TV per dimostrare a tutti gli spettatori di “Alessandro Borghese Kitchen Sound” come replicare anche a casa propria ricette professionali dal risultato assicurato: non solo grazie ai suggerimenti di un fuoriclasse in cucina come chef Alessandro Borghese, ma anche attraverso la scelta dei giusti elettrodomestici.