UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Branded Content

Enel Energia lancia Energy Talks, un branded content firmato Doing per dare un nuovo impulso agli italiani

Un format di cinque puntate in cui influencer e personaggi di spessore attraverso speech motivazionali sprigionano nuove forme di energia per aiutare ad affrontare le incertezze post Covid-19.

Quali nuove energie possono aiutarci ad andare avanti? A correre, costruire, ricostruire, insegnare, cucinare, studiare, lavorare, condividere? Da questi interrogativi ha vita il nuovo progetto di Enel Energia in collaborazione con DOING, Part Of Capgemini. 

Con una serie di talk, dedicati ad una platea virtuale, l’azienda offre una risposta alle paure e alle preoccupazioni più diffuse tra gli italiani, rivolgendosi non solo ai cittadini, ma anche agli imprenditori e alle piccole e medie imprese.

Cinque argomenti, cinque scenari distintivi, per cinque protagonisti: le parole, il digitale, la bellezza, la cultura e la mente trovano in ogni speaker la loro forma di energia.

Nella prima puntata, già online, Matteo Caccia spiega come tornare a raccontare, comunicare e parlare scoprendo la nuova energia delle parole, sottolineandone l'importanza del cambiamento nel loro utilizzo per la ripartenza.

Rudy Bandiera affronta le incertezze legate al digitale e invita le persone a vedere questa nuova era focalizzata sugli strumenti digitali, come una nuova opportunità e non come un problema.

Daniela Collu vuole invece dare forma all'energia della bellezza: guanti, mascherine e distanze sicuramente possono creare insicurezza, è importante, dunque, che le persone cerchino e sperimentino nuovi modi di esprimersi.

Antonio La Cava aiuta le persone a vedere nella cultura la giusta energia per aprire la mente e dare al tempo una qualità diversa meno connessa con i social e più appagante.

Infine, le incertezze sulla ripartenza, la mancanza di stimoli ed energia, le difficoltà nel lavoro, hanno inevitabilmente causato dei blocchi.

Tutti elementi che possono essere utilizzati, secondo Daniela Di Ciaccio, per stimolare la giusta energia per la ripartenza: l'energia della mente dei lavoratori è l'energia più importante per far ripartire l'economia del nostro paese.

Il tutto per offrire un punto di vista nuovo e stimolante e sostanziare il concept “È il momento di ripartire con una nuova energia” dimostrando come Enel Energia supporta le persone col suo lavoro, con vicinanza e competenza.

Ogni martedì di luglio andrà online un nuovo episodio sulle pagine Facebook, Instagram, LinkedIn e YouTube di Enel Energia.