Branded Content
Iervolino Entertainment, la controllata Red Carpet, annuncia una nuova produzione di branded content per la società di pet food Caesar. Stefano De Martino, Andreas Muller e Laura Torrisi protagonisti di una campagna di influencer marketing su Instagram
Iervolino Entertainment (“IE”), società di produzione di contenuti cinematografici e televisivi per il mercato internazionale quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, annuncia che la controllata Red Carpet è stata selezionata da MediaCom MBA - divisione di content solution di MediaCom Italia (Gruppo WPP) - per la produzione dei nuovi branded content di Cesar, società del Gruppo Mars attiva nel settore del pet food.
Red Carpet, società controllata al 100% da Iervolino Entertainment, è attiva nella realizzazione di contenuti video per la TV e il web, oltre che nel celebrity management e nella selezione di casting VIP.
Il progetto prevede una campagna di influencer marketing con l’intervento di tre testimonial: Stefano De Martino, ballerino e conduttore televisivo, Andreas Muller, ballerino del programma Tv “Amici” di Maria De Filippi e l’attrice Laura Torrisi.
Gli influencer, clienti affezionati dei prodotti Cesar, pubblicheranno contenuti dai propri account Instagram in compagnia dei loro amici a quattro zampe. Nelle IG Story sarà inserita anche l’opzione “swipe up” con riferimento alla pagina Amazon del brand.
La campagna Instagram, che ha avuto inizio lo scorso 11 marzo, continuerà sino al 2 maggio.
Ellida Bronzetti, co-fondatrice e AD di Red Carpet, ha commentato: “Sono molto contenta dei frutti che sta dando il nostro lavoro, pur in un contesto difficile come quello odierno. Insieme a Iervolino Entertainment abbiamo costruito un gruppo efficiente ed affiatato, capace di decifrare le esigenze del mercato e di rispondere a una crescente richiesta di attività digital, e che ci ha portato ad ottenere la fiducia di un partner come MediaCom”.
Andrea Iervolino (nella foto), fondatore e Presidente di Iervolino Entertainment, ha aggiunto: “Sono davvero molto soddisfatto delle attività che sta portando avanti Red Carpet, società che abbiamo acquisito lo scorso anno e che sta raggiungendo gli obiettivi prefissati con serietà e professionalità, grazie anche al talento indiscusso del suo CEO Ellida Bronzetti. Abbiamo in cantiere ancora tante entusiasmanti attività, inclusa quella delle ospitate TV, ora rallentata dai disagi degli spostamenti delle celebrities, ma che presto rivedrà la sua splendida luce”.