UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Branded Content

Il make up bio di Naturaverde di Sodico protagonista su Rai2 a 'Detto fatto'

Due tutorial con Marianna Zambenedetti e con Alioscia Mussiper far conoscere la filosofia green del brand grazie alle due esperte di make up artist.

Naturaverde Bio torna in Rai con il make up bio grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità: per due giornate, il brand e la sua filosofia “proteggi la tua pelle, esalta la tua bellezza” è il protagonista di due tutorial make up della nota trasmissione Rai “DETTO FATTO” in onda ogni giorno nel pomeriggio di Rai2.
 
Due date, il 13 con il tutorial occhi di Marianna Zambenedetti – make up artist e beauty creator - e il 27 aprile con il tutorial base e labbra di Alioscia Mussi - volto conosciuto della trasmissione -  per scoprire come poter esaltare la bellezza naturale e prendersi cura della pelle e proteggerla grazie a materie prime selezionate.
 
La nuova linea di make up Naturaverde è formulata con materie prime provenienti da agricoltura biologica certificata. Le confezioni sono realizzate con un pack sostenibile, a basso impatto ambientale inserendo plastica riciclata derivante da scarti di produzione industriale fino al 66% o utilizzando materiale green proveniente da materie prime vegetali e 100% riciclabile.
Il Gruppo si impegna nella valorizzazione della bellezza autentica, garantendo anche il rispetto della pelle. La qualità dei cosmetici Naturaverde è garantita dall’esperienza maturata nel settore della cosmesi, del beauty e del biologico e dalla continua ricerca in campo dermatologico.