Branded Content

Il make up bio di Naturaverde di Sodico protagonista su Rai2 a 'Detto fatto'

Due tutorial con Marianna Zambenedetti e con Alioscia Mussiper far conoscere la filosofia green del brand grazie alle due esperte di make up artist.

Naturaverde Bio torna in Rai con il make up bio grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità: per due giornate, il brand e la sua filosofia “proteggi la tua pelle, esalta la tua bellezza” è il protagonista di due tutorial make up della nota trasmissione Rai “DETTO FATTO” in onda ogni giorno nel pomeriggio di Rai2.
 
Due date, il 13 con il tutorial occhi di Marianna Zambenedetti – make up artist e beauty creator - e il 27 aprile con il tutorial base e labbra di Alioscia Mussi - volto conosciuto della trasmissione -  per scoprire come poter esaltare la bellezza naturale e prendersi cura della pelle e proteggerla grazie a materie prime selezionate.
 
La nuova linea di make up Naturaverde è formulata con materie prime provenienti da agricoltura biologica certificata. Le confezioni sono realizzate con un pack sostenibile, a basso impatto ambientale inserendo plastica riciclata derivante da scarti di produzione industriale fino al 66% o utilizzando materiale green proveniente da materie prime vegetali e 100% riciclabile.
Il Gruppo si impegna nella valorizzazione della bellezza autentica, garantendo anche il rispetto della pelle. La qualità dei cosmetici Naturaverde è garantita dall’esperienza maturata nel settore della cosmesi, del beauty e del biologico e dalla continua ricerca in campo dermatologico.