UPDATE:
Gruppo Lutech inaugura la nuova sede milanese “Lutech Park West” e annuncia 800 nuove assunzioni entro il 2024“Factanza Academy”: al via il nuovo percorso formativo per imparare a comunicare nel mondo dei social mediaEphoto porta al Superdesign Show un universo digitale fatto di ologrammi, metaverso, avatar e intelligenza artificialeCda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende"
Branded Content

Lancôme presenta “Skin Stories di Radio Montecarlo Beauty”: dieci appuntamenti da domani on air dedicati alla cura della pelle

A partire dal 5 aprile prenderanno voce i dieci appuntamenti dedicati alla cura della pelle all’interno del programma radiofonico “Due come noi”, condotto da Rosaria Renna e Max Venegoni, che vedrà la partecipazione dei più importanti esperti di skincare. Tutti i contenuti in versione estesa saranno resi disponibili in formato podcast su Spotify radiomontecarlo.net e su lancome.it e sulle principali piattaforme di distribuzione di podcast.

Parte domani, sulle frequenze di Radio Monte Carlo, un nuovo progetto in collaborazione con Lancôme.

Anticipato da una comunicazione promo in onda dal 5 aprile, “Radio Monte Carlo Beauty” è la rubrica che apre una finestra sulla bellezza e la cura della pelle.

In dieci appuntamenti in onda il giovedì alle 10.30 all’interno di “Due come noi”, il programma condotto da Rosaria Renna e Max Venegoni, i più importanti esperti del mondo skincare e una delle attrici più amate del panorama cinematografico italiano, in un botta e risposta con Rosaria Renna, sveleranno tutti i segreti per prendersi cura della propria pelle con i prodotti più adatti e la miglior routine da mettere in atto.

Il microbioma umano, pre e probiotici, corrette abitudini per mantenere la pelle nella condizione migliore, come prevenire e curare le rughe. Questi alcuni dei temi che i quattro esperti selezionati da Radio Monte Carlo e da Lancôme tratteranno in onda. Si tratta del Dott. Fabio Piccini (Medico chirurgo, Psicoanalista, Ricercatore in Scienza della nutrizione e disturbi del comportamento alimentare, Direttore Progetto Microbioma Italiano), la Dott.ssa Federica Osti (Dermatologa e Socia Fondatrice di MySkin), Paolo Antonini (National MUP Artist e Education Manager Lancôme) e l’attrice Chiara Francini.

Tutti i contenuti in versione estesa – veri e propri approfondimenti dei temi ascoltati in radio - saranno resi disponibili in formato podcast su Spotify radiomontecarlo.net e su lancome.it e sulle principali piattaforme di distribuzione di podcast.