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Lycia lancia il sito con look&feel e user experience rinnovata. Firma Libera Brand Building Group

Il marchio di Sodalis Group annuncia la messa online del web site che ha visto un processo di restyling ideato dall'agenzia di cui è CEO Roberto Botto (nella foto). L’obiettivo è restituire l’immagine del brand in linea con il nuovo posizionamento di marca rendendo più piacevole ed immediata l’esperienza di navigazione e valorizzando i contenuti e la qualità dei prodotti.

E’ un grande piacere annunciare la messa on line del nuovo sito Lycia – afferma Roberto Botto (nella foto), CEO & Founder di Libera Brand Building Group – Il progetto prevede il restyling del sito web attraverso l’individuazione di un nuovo look&feel e una user experience rinnovata. L’obiettivo principale è restituire un’immagine del brand in linea con il nuovo posizionamento di marca - Amica del tuo benessere – rendendo al contempo più piacevole ed immediata l’esperienza di navigazione e valorizzando i contenuti e la qualità dei prodotti Lycia

Lycia, attivo da oltre 40 anni, aiuta le donne a prendersi cura del proprio benessere con prodotti efficaci, delicati e innovativi che nascono da una ricerca continua e da una particolare attenzione alla qualità. Ogni prodotto è una promessa certa di benessere; la Ricerca e l’Innovazione continua, le Formulazioni efficaci ma delicate, l’attenzione agli Ingredienti e alla sicurezza, fanno di Lycia “L’amica del tuo Benessere”.

Lycia è un brand di Sodalis Group, il Gruppo nel settore health&beauty, personal&home care, attivo da più di 25 anni, con una storia dinamica di crescita organica e costanti acquisizioni che può vantare numerosi marchi, tra i quali: BioNike, Deborah Milano, Biopoint, Tesori d’Oriente, Vidal, Lycia, Fresh & Clean, Leocrema, Depilzero, ESI.

Il progetto è stato realizzato da Bebit, la Digital Company del Gruppo ed è visibile all’indirizzo: www.lycia.it

Lycia diventa la tua amica intima, vicina a te in ogni momento del giorno - dichiara Riccardo Barbazza, Digital Creative Director del Gruppo – e ti accoglie nella sua pagina principale con puntuali consigli aggiornati a seconda del momento della giornata in cui andrai a farle visita. È divertente e vicina a te: esprime la sua allegria attraverso animazioni accattivanti, effetti di parallasse e una palette di colori fresca e leggera. Esplorare le sue pagine sarà divertente e mai banale, dai consigli del blog alle schede prodotto: tutto è calibrato per trasmettere vicinanza al consumatore e un senso di familiarità.

Il lancio del nuovo sito si inserisce in una nuova e più complessa strategia di comunicazione, che coinvolge tutto il piano media e vede nel sito il touch point immersivo dove raccontare una marca proiettata verso giovani e forti donne, senza però dimenticare la lunga storia che si porta alle spalle” – dichiara Cristina Martella, Group Digital Marketing & Digital Pr Manager.