Branded Content

National Geographic e BMW Italia presentano 'I Care', un branded content che avrà protagonista la sostenibilità. Creatività di Fox Factory

I quattro i racconti che ruotano intorno al concetto di “I Care”, sottolineano l’attenzione per l’ambiente che contraddistingue il marchio che, partendo dalla progettazione e dal design, ha sviluppato un approccio innovativo alla mobilità sostenibile a 360°. I film andranno in onda sul canale 403 di Sky dal 2 febbraio per 4 settimane.

National Geographic e BMW Italia presentano I Care, l’innovativo branded content che andrà in onda su National Geographic (Sky 403) dal 2 febbraio per 4 settimane e che vede protagonista la sostenibilità.

Da una parte National Geographic, uno tra i brand più noti e autorevoli al mondo, da sempre in prima linea nella conservazione e difesa dell’ambiente. Dall’altra BMW, uno dei player nel settore della mobilità sostenibile e della più avanzata innovazione tecnologica. A unire i due brand, l’impegno nella sostenibilità ambientale.

Sarà quindi National Geographic a raccontare con BMW Italia il mondo della mobilità sostenibile, esplorando non solo l’aspetto puramente tecnologico ma anche quello legato ad uno stile di vita ecofriendly.

I quattro i racconti che ruotano intorno al concetto di “I Care”, sottolineano l’attenzione per l’ambiente che contraddistingue BMW che, partendo dalla progettazione e dal design, ha sviluppato un approccio innovativo alla mobilità sostenibile a 360°.

In queste stories National Geographic esplora i temi della mobilità elettrica, anticipati dal brand BMW i a partire dall’inizio del decennio scorso e proiettati verso il futuro grazie a soluzioni all’avanguardia, protagonisti oggi della vita quotidiana di quanti scelgono la guida a zero emissioni locali.

La creatività e la produzione sono curate da Fox Factory, la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment.