UPDATE:
Chi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoBIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale e dell’economia del PaeseCaffeina punta sulla Creatività investendo in metodi e persone. Entrano in agenzia un Deputy Executive Creative Director e un Ass. Creative DirectorMondadori: nel primo trimestre 2021 ricavi a 144,8 mln ( +7%), perdite dimezzate. Ricavi pubblicitari a +3,2%, trainati dai brand digitali (+18,2%). Dal web il 66% dell'adv. Per fine anno prevista una crescita low single-digit del businessOBE Summit 2021: appuntamento il 30 giugno con Get Together, una giornata per conoscere l'evoluzione, i trend e le opportunità del branded entertainmentSamsung lancia “Bespoke – beCreative”: un progetto in cui le nuove generazioni raccontano l’italianità attraverso la creatività
Branded Content

Rai Pubblicità presenta 4 zampe in famiglia, il branded content di Monge in onda su Rai2

Il format – di 8 puntate – vedrà alternarsi esperti del settore che spiegheranno come prendersi cura al meglio dei nostri animali domestici, con un’attenzione particolare per i cani. Ogni storia sarà lo spunto per approfondire temi come l’alimentazione, la salute, il gioco, le regole, l’addestramento con il main sponsor, l’azienda italiana specializzata nel pet food, e gli altri partner ENCI, Trixie e G&G Pet Food.

È partito sabato 16 maggio 4 zampe in famiglia, il nuovo programma del sabato mattina di Rai2 dedicato agli animali, un branded content di Monge realizzato da Kimera Produzioni in collaborazione con Rai Pubblicità.
Il format – di 8 puntate – vedrà alternarsi esperti del settore che spiegheranno come prendersi cura al meglio dei nostri animali domestici, con un’attenzione particolare per i cani: storie ad alto contenuto emotivo, consigli utili, temi pratici per conoscerli meglio e prendersi cura di loro.

In ogni puntata tre storie diverse, divertenti o commoventi, ci ricorderanno come un amico a quattro zampe possa arricchire o addirittura cambiare la nostra vita. Storie di cani simbolo di coraggio e fedeltà, di animali con talenti particolari, di cuccioli abbandonati o malati salvati dai volontari o dai loro padroni, o semplici storie di vita quotidiana in famiglia con i nostri amici.

Ogni storia sarà lo spunto per approfondire temi come l’alimentazione, la salute, il gioco, le regole, l’addestramento con il main sponsor Monge, l’azienda italiana specializzata nel pet food, e gli altri partner ENCI, Trixie e G&G Pet Food.